Ricorda/me. Mostra Personale di Vincenzo Mascoli

Visitabile fino al 10 gennaio presso le sale del Castello Baronale Caracciolo di Cellamare

Locandina mostra personale Vincenzo Mascoli

Le opere esposte racchiudono una profonda riflessione sul ruolo dell’individuo nella società e sull’azione della memoria, che rievoca immagini e sensazioni in modo confuso e disordinato, rappresentati dal giovane artista in fotogrammi simultanei, fino a creare un affascinante turbinio di scritte, fotografie e corpi angosciati, contratti, dinamici, che sembrano subire il peso del proprio passato, di una storia sia personale che collettiva. Il risultato è quello di una figura “ideale”, certo priva di un’identità precisa, ma concreta e prepotentemente presente nello spazio. La mostra che per un mese sarà quindi ospitata dal comune di Cellamare, è stata curata da Linda Roggio, realizzata con il patrocinio dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia e dell’Anci Giovane Puglia. Il caratteristico ed efficace allestimento è stato curato da Angela Varvara e Rosa Lo russo (complice anche la location, rustica e atipica). Un appuntamento da non perdere, una preziosa opportunità di godere di un talento nostrano, che può vantare sempre più riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Immagini della notizia

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /srv/pa6.produzione.clio.it/www/plugins/system/zoo_zlelements/zoo_zlelements/elements/imagepro/tmpl/render/widgetkit2.php on line 19
Locandina mostra personale Vincenzo Mascoli

Servizio Trasporto per cure termali stabilimento di Torre Canne

Tutte le notizie | Dal Comune
    Martedì, 03 Luglio 2018 - Per partecipare è necessario compilare apposita domanda presso gli Uffici Comunali.
    Avvio servizio Pronto Intervento Sociale (P.I.S.)

Tutte le notizie | Dal Comune
    Giovedì, 14 Giugno 2018 - Tutte le informazioni all'interno del documento informativo allegato.
    Statistiche redditi Cellamare

Tutte le notizie | Agenzia Entrate - Territorio
    Mercoledì, 23 Maggio 2018 - Il comune rende note le statistiche sulle dichiarazioni 2015 e 2016, così come richiesto dalla vigente normativa.
    Avviso scadenza tributi

Lunedì, 21 Maggio 2018 - In allegato, l'avviso di scadenza IUC