ACCONTO TRIBUTI LOCALI 2014 A CELLAMARE

Informazioni utili ai prossimi adempimenti sulle tre componenti IMU-TASI-TARI dell'Imposta Unica Comunale

Al fine di poter adempiere correttamente alle prossime scadenze per i tributi locali dovuti per il Comune di Cellamare, si ricorda che:

IMU

L'imposta Municipale Propria non è dovuta in relazione agli immobili adibiti ad abitazione principale e relative pertinenze.

Entro il 16 Giugno 2014 deve essere versata la prima rata esclusivamente con riferimento agli immobili diversi da quelli adibiti ad abitazione principale e relative pertinenze, ivi compresi i terreni e le aree fabbricabili.

TASI

Alla scadenza del 16 Giugno 2014 non deve essere effettuato alcun pagamento a titolo di Tributo sui Servizi Indivisibili, in attesa che con norma dello Stato vengano stabiliti i termini dei relativi versamenti e che il Comune di Cellamare deliberi a tal riguardo per quanto di competenza.

TARI

La Tassa sui Rifiuti (ex TARSU), dovuta per l'anno 2014, non è stata ancora deliberata dall'Ente.

Come di consueto il Comune provvederà a fare recapitare gli avvisi di pagamento direttamente presso il domicilio dei soggetti passivi TARI.

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Dal Comune
    Giovedì, 13 Settembre 2018 - DAL PROSSIMO 15 OTTOBRE IN QUESTO COMUNE SARA' POSSIBILE RICHIEDERE LA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA.  Per maggiori dettagli e informazioni leggere l'avviso allegato.
    CONVOCAZIONE  DEL CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE