Realizzazione di un impianto complesso per la valorizzazione della frazione organica dei RSU in Cellamare. Costituzione ufficio del RUP.

Scheda di dettaglio

Attività di supporto al RUP di natura tecnico-ambientale per le fasi necessarie all'espletamento delle procedure di gara per la progettazione, realizzazione e gestione dell'impianto complesso di valorizzazione della FORSU. In particolare: a) adeguamento del progetto preliminare già approvato dall'assemblea dell'ATO BA/5 e dalla Regione Puglia; b) predisposizione degli atti di gara; c) assistenza nella fase di espletamento delle procedure di gara; d) assistenza negli incontri tecnici con la Regione Puglia e con l'OGA Bari. Determinazione del IV Settore Polizia Municipale Ecologia e Ambiente n. 1 del 09/01/2014.

• C.I.G.: Z830F24877
  • Data acquisizione C.I.G.: 12.05.14
  • Periodo: 10.01.14 fino a 31.01.14
  • Denominazione Stazione Appaltante: COMUNE DI CELLAMARE
  • Codice Fiscale Stazione Appaltante: 80017750722
  • Modalità di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Note su modalità di scelta del contraente: Sulla base di indagini di mercato condotte con criteri speditivi con richiesta di dottorato di ricerca in ingegneria ambientale e di tecnico con esperienza decennale in materia ambientale e nella progettazione di opere e consulenze complesse attinenti l'ambiente.
  • Gara deserta: No
  • Importo in Euro (€) di aggiudicazione: 6000.00
  • Importo in Euro (€) delle somme liquidate: 6000.00
  • Data inizio lavori, servizi o forniture: 10.01.14
  • Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 31.12.16

Dati riservati

Dati visibili esclusivamente agli utenti registrati del portale.