ESITO MOBILITA' VOLONTARIA - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

• Categoria: Dal Comune
  • Autore/Fonte: Ronchi Raffaele

AVVISO

CON DETERMINAZIONE DEL I SETTORE NR. 21 DEL 20/06/2017 SONO STATI APPROVATI I VERBALI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVI ALLA MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PER ASSUNZIONE DI N.1 UNITA’ A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C – PROFILO PROFESSIONALE: “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO “PRESSO IL I SETTORE “SEGRETERIA-PERSONALE”.

LA GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI E’ LA SEGUENTE:

1° Classificata: VERNOLA Ornella Chiara punti 14,45

2° Classificata: LOIACONO Daniela punti 14,20