Comunicato Assessorato Comunale alla Protezione Civile

IL Comune di Cellamare segue costantemente l’evolversi della situazione meteo-climatica attraverso i propri Organi. Non si segnalano, al momento, sul territorio particolari criticità dovute alle nevicate verificatisi.

Il Sindaco ha predisposto, giusta ordinanza, la chiusura delle scuole per i giorni 7 e 8 Febbraio.
Sono state attivate tutte le procedure necessarie per fronteggiare l’emergenza.
Sul territorio, per conto del Comune di Cellamare, l’Associazione Volontari del Soccorso e Protezione Civile, attiva h24, ha sparso 1300 kg di sale.
Il Sindaco Michele Laporta e l’Assessore delegato Gianluca Vurchio, vista l’ultima nota della Protezione Civile Regionale, dove si prevedono ulteriori nevicate, seguono con attenzione l’evolversi della situazione.